RISTORANTE IL CHIOSTRO DI ANDREA

I Chiostri di San Barnaba Milano
I Chiostri di San Barnaba Milano

UNA LOCATION DA SOGNO

I Chiostri di San Barnaba nel centro di Milano in una zona che ha conservato intatto il suo fascino storico grazie ad edifici che hanno segnato lo sviluppo della città.

Alle spalle del Tribunale, a pochi passi dalla Rotonda della Besana, dalla biblioteca Sormani e da Piazza del Duomo, quasi nascosto tra i chiostri di un convento del XV secolo, che lo proteggono dal rumore e dal caos del traffico cittadino, potrete scoprire un luogo fuori dal tempo che vi attende per un pranzo leggero, per una cena a lume di candela o semplicemente per sorseggiare un drink all’ombra di splendide magnolie che sorgono al centro del giardino.

La location, innegabilmente ricca di fascino e storia, è arredata in uno stile sobrio ed essenziale all’insegna del minimalismo, che viene arricchito e rallegrato da esposizioni bimestrali di quadri ed opere di artisti contemporanei.

I Chiostri di San Barnaba Milano

ATMOSFERMA ROMANTICA

L’atmosfera riservata rende il ristorante de I Chiostri di San Barnaba il posto ideale per una romantica serata, per una cena tra amici, per un rapido, ma curato business lunch o anche solo per una rilassante pausa per un tè o per assaggiare i particolari cocktail della casa.

Basata sulle solide basi della tradizione rivisitata in ottica moderna e in costante evoluzione, la cucina, curata in ogni minimo dettaglio, offre la possibilità di assaggiare i piatti della carta in formato ridotto, senza dover tuttavia ordinare un intero menu. La lavorazione di una materia prima di altissima qualità unita a tecniche di cottura innovative dà luogo ad una serie di proposte appaganti visivamente e al palato.

Una carta dei vini con una proposta di 150 etichette scelte tra le eccellenze italiane e la carta delle birre artigianali completano la sublime offerta.

I Chiostri di San Barnaba Milano

VISITA IL RISTORANTE

Il Chiostro di Andrea Milano
Tutta la magia di cenare
in un luogo incantato che ha conservato intatto il suo fascino.